Oggi il nostro Studio con il progetto “L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI PROCESSI CONTABILI” è arrivato, per il secondo anno consecutivo, con merito tra i finalisti del contest “Professionista Digitale 2024” indetto da “Osservatori Digital Innovation” della School of Management – Politecnico di Milano.
Un altro ottimo traguardo raggiunto in un anno di splendidi risultati e che ci fa ben sperare per il futuro della nostra struttura e per la qualità del servizio offerto ai nostri Clienti.
In un mondo in rapidissimo cambiamento, pensiamo che l’innovazione digitale sia l’unica strada per perdurare nel tempo e creare anche un ambiente di lavoro a misura d’uomo, attrattivo per i giovani.
Pur investendo nell’intelligenza artificiale non ci siamo, infatti, scordati dell’importanza del capitale umano, elemento fondamentale per garantire la sostenibilità del valore che da quasi quarant’anni generiamo.
È per questo che siamo sempre alla ricerca di talenti da inserire nel nostro team perché, per investire nel futuro, non c’è bisogno solo di tecnologia, ma soprattutto di menti che la sappiano comprendere e sviluppare.