AVVIARE UNA COLLABORAZIONE PROFESSIONALE

Per iniziare una collaborazione professionale con noi, è necessario fornirci alcune informazioni di base per il contatto. Dopo aver ricevuto queste informazioni, il nostro team vi contatterà per comprendere la vostra situazione e definire il primo incontro. Nel corso dei primi incontri, ci concentreremo su una panoramica completa della vostra attività, preoccupazioni e potenzialità, prima di focalizzarci sui dettagli. Per fornirvi un servizio di qualità, è importante che vi ascoltiamo attentamente e conosciamo bene la vostra attività.

CHI SARÀ IL VOSTRO REFERENTE?

Per noi, la relazione personale con il Cliente rappresenta una priorità assoluta. Per questo motivo, ogni Cliente sarà seguito da un commercialista referente, che garantirà la continuità dell’assistenza e si occuperà personalmente delle questioni più delicate. Il Commercialista referente coordinerà e supervisionerà l’attività degli altri professionisti e collaboratori dello Studio, in base alle vostre esigenze. Conoscerete tutta la struttura a voi dedicata così da sapere se le competenze anche degli altri commercialisti o professionisti possano risultare utili per specifiche vostre esigente.

COSA SERVE PER INIZIARE LA COLLABORAZIONE?

Per offrirvi il miglior servizio possibile, avremo bisogno di conoscere la vostra attività e di ascoltarvi attentamente. Sei siete delle imprese, nei primi incontri, vi chiederemo gli ultimi bilanci e dichiarazioni dei redditi, nonché lo statuto delle vostre società. Vi proporremo di formalizzare per iscritto l’incarico professionale, in modo da definirne il contenuto, i limiti e le responsabilità.

COME VENGONO STABILITI GLI ONORARI?

L’impegno richiesto per una prestazione professionale dipende dall’andamento dei vostri affari e dal tipo di collaborazione che voi o la vostra struttura amministrativa potrete fornire. Tuttavia, quando è possibile, cerchiamo di concordare i nostri onorari. In ogni caso, vi forniremo una trasparenza totale sui costi previsti e le modalità di pagamento.

HO GIÀ UN CONSULENTE, QUALI SONO LE IMPLICAZIONI?

Se desiderate cambiare consulente, rispettiamo gli obblighi della correttezza e della deontologia professionale. Prima di accettare l’incarico, dobbiamo accertarci che il collega che ci ha preceduti sia informato della vostra decisione e che non ci siano motivi o pendenze che ci impediscano di accettare l’incarico. In seguito, il collega ci trasmetterà le informazioni e i documenti professionalmente rilevanti relativi alla vostra attività, garantendo la migliore continuità possibile.

Vuoi conoscerci meglio?

Compila il form, saremo lieti di conoscerti meglio.



    PADOVA - DUE CARRARE

    Due Carrare (PD)
    Via Mincana 21, 35020
    +39 049 9115521

    VENEZIA - SCORZE'

    Scorzè (VE)
    Via A. Cercariolo 36, 30037
    +39 041 9690427

    VENEZIA

    Venezia Mestre
    Via Brenta Vecchia 8, 30171
    +39 041 8627483

    ORARI UFFICI

    Mattino: 9 – 12.30
    Pomeriggio: 15 – 18
    Lunedì – Venerdì (solo mattino)